In posizione centrale a Brugg, affittiamo da 1° luglio 2025 un bellissimo e affascinante attico di 4 locali. L'appartamento e la casa sono stati sottoposti a un'ampia ristrutturazione nel 2023. Gli elementi storici dell'immobile sono stati volutamente integrati nella ristrutturazione e caratterizzano il carattere unico degli appartamenti. Gli spazi interni ed esterni sono stati completamente rinnovati. L'immobile è stato completamente ristrutturato dal punto di vista energetico. Sono stati conservati alcuni elementi dell'epoca di costruzione di inizio secolo (in particolare nella zona d'ingresso e delle scale). L'appartamento è particolarmente adatto a single o coppie.
Al piano seminterrato si trovano una lavanderia e una stanza per l'asciugatura in comune. Ogni appartamento dispone di un locale cantina.
Vari negozi, le università e la stazione ferroviaria di Brugg sono raggiungibili a piedi in pochi minuti (2-5 minuti a piedi).
Se necessario, sarebbe disponibile a medio termine un posto auto (a 100.-/mese). È possibile fissare appuntamenti per le visite previo appuntamento (telefonata o SMS) il martedì 20 maggio alle 19:00 o il martedì 27 maggio alle 19:00. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFröhlichstrasse 58
5200 Brugg AG (AG)