A partire da metà maggio 2025 o su accordo, è disponibile per l'affitto un appartamento luminoso e ben tenuto di 3 1/2 locali al 2° piano, situato in una posizione centrale e tranquilla a Zufikon. L'appartamento dispone di un balcone e offre un'atmosfera abitativa piacevole. I mezzi pubblici e i negozi sono nelle immediate vicinanze, offrendo buone connessioni e un comfort abitativo.
Gli animali domestici sono ammessi previo accordo con la direzione. Inoltre, è possibile affittare un box auto per CHF 120.- al mese. L'appartamento include una spaziosa cantina nel seminterrato e una sala biciclette dove puoi appendere in sicurezza la tua bicicletta. È disponibile anche una lavanderia comune.
Si prega di notare che queste sono solo foto esemplificative di un appartamento di questa proprietà e che la vista potrebbe differire dal piano reale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, ti preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5621 Zufikon (AG)