L'appartamento molto spazioso offre un'esperienza abitativa unica. Il soggiorno di oltre 90 m2 con molte finestre a tutta altezza offre infinite possibilità di arredamento. Un piano più in basso (accesso diretto) si trova l'ufficio inondato di luce (23 m2), perfetto per un home office o come spazio di lavoro per liberi professionisti.
Tutti i materiali per pavimenti, pareti e soffitti soddisfano i più alti standard. L'ampio ingresso vi accoglie e la grande cucina ben attrezzata non lascia nulla a desiderare. L'appartamento dispone di una doccia con WC e di un bagno separato con WC. Nel ripostiglio è disponibile una lavatrice privata. Due camere spaziose (25 m2 e 15 m2) e un guardaroba offrono molto spazio. È disponibile anche una cantina con accesso diretto dall'appartamento.
Godetevi le giornate di sole sulla terrazza di 23 m2 o sul grande spazio coperto di 30 m2. Un sistema di ventilazione controllata garantisce un clima interno piacevole.
Due posti auto sovradimensionati situati tra due pilastri di cemento devono essere affittati per Fr. 400.-- / mese. Il concetto abitativo convince in tutti gli aspetti.
La fermata dell'autobus si trova a circa 80 metri. In soli tre minuti a piedi, raggiungete un luogo con una bellissima vista sul lago, meravigliose opportunità di passeggiata e ricreazione si trovano a circa 10 minuti a piedi.
Contattatemi per una visita e convincetevi di questa offerta unica. Sono molto flessibile per gli appuntamenti di visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLaubisrütistrasse 55
8712 Stäfa (ZH)