Gli studi sono inondati di luce e alcuni offrono una vista mozzafiato sul monte Uetliberg. Sono dotati di una cucina completamente attrezzata e di un ampio bagno con WC e doccia. Il pavimento in parquet crea un'atmosfera accogliente e familiare, mentre il soffitto in cemento a vista dona all'insieme un tocco moderno e urbano.
Nell'area giardino a sud, c'è una zona comune rilassante con un focolare – perfetta per la sera. C'è anche spazio sufficiente per le biciclette, e ogni studio ha un proprio ampio ripostiglio nel seminterrato.
Finiture:
Posizione:
Il nuovo edificio si trova in una posizione centrale. Negozi, ristoranti e caffè sono raggiungibili a piedi. Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici garantiscono brevi tragitti verso il centro città e i quartieri circostanti. Strutture ricreative come la piscina all'aperto Letzigraben sono raggiungibili a piedi.
Altro:
Gli appartamenti vengono affittati solo a parti senza auto. Questa condizione farà parte del contratto di locazione. Come parte del concetto di mobilità, ogni inquilino riceve un voucher di CHF 150.00 all'anno con Mobility.
Contatto:
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per ulteriori informazioni sugli appartamenti e sulle possibilità di visita, ti preghiamo di compilare il modulo di contatto.
Specchio appartamento
Studi disponibili:
2° Piano:
4° Piano:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBadenerstrasse 543
8048 Zürich (ZH)