Appartamento 4,5 locali con "ufficio 7,11 m2" in un luogo tranquillo con vista libera sulla distanza. Stiamo cercando un nuovo inquilino per questo appartamento di 4,5 locali in standard condominiale in Hauptstrasse 52D a 8264 Eschenz (TG) su appuntamento.
L'appartamento in affitto si trova all'ultimo piano. L'appartamento dispone di un ingresso con guardaroba e armadio a muro, un ampio bagno di circa 11,96 m2 con area doccia, vasca da bagno, lavabo doppio e torre per la biancheria. Toilette per gli ospiti. Una bella cucina luminosa e spaziosa con armadi a muro, un soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone, così come 3 camere da letto di 15,42 m2, 13,95 m2, 11,25 m2, ufficio - cabina armadio di 7,11 m2 e un locale di deposito esterno di 6,07 m2 davanti alla porta dell'appartamento. Il balcone è grande 17,19 m2 e dispone di una tenda da sole elettrica. L'appartamento include una cantina di circa 5m2 e un sottotetto di 95 m2.
Oltre all'affitto netto, c'è una tariffa fissa mensile per i costi aggiuntivi per la manutenzione, l'elettricità generale, il servizio ascensore e i costi di amministrazione, ecc. di CHF 120.00. Così come un pagamento anticipato per i costi aggiuntivi per il riscaldamento, l'acqua calda, i costi dell'acqua, ecc. di CHF 80.00.
Grazie a un sistema di riscaldamento geotermico, i costi aggiuntivi possono essere mantenuti bassi. Ulteriori informazioni sul riscaldamento geotermico e sul trattamento dell'acqua, ecc. sono disponibili sul sito web.
È possibile affittare uno o due posti auto nel garage sotterraneo per CHF 115.00 ciascuno. 10 dei 53 posti auto sono preparati per le auto elettriche!
I posti auto all'aperto per auto, rimorchi, camper, ecc. possono essere affittati in Hauptstrasse 48, a circa 30 m da Hauptstrasse 52 a partire da CHF 50.00 (sovrapprezzo da 5m, per m CHF 10.-).
Il nostro interesse è stato suscitato? Allora prenota oggi stesso un appuntamento per la visita con noi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 52d
8264 Eschenz (TG)