La "Casa Reviva" con un totale di quattro appartamenti si trova nel cuore del pittoresco villaggio di Andiast ed è stata completamente ristrutturata nel 2025. La casa è esposta a sud e offre una vista panoramica mozzafiato sul paesaggio montano impressionante della Surselva.
L'appartamento si trova al 2° piano ed è orientato a sud-est. È luminoso, affascinante e, nonostante le sue dimensioni compatte, è molto ben distribuito. Grazie all'ascensore, l'appartamento è completamente accessibile e quindi ideale anche per persone con mobilità ridotta.
Punti salienti dell'appartamento:
- Ampia terrazza soleggiata con vista
- Area soggiorno, pranzo e cucina aperta
- Cucina moderna con piano cottura a induzione, forno/combinato a microonde, grande frigorifero, lavastoviglie e asciugatrice
- Bagno con doccia, lavabo e WC
- Animali domestici benvenuti
- Edificio non fumatori
- L'appartamento è disponibile immediatamente
Servizi aggiuntivi:
- Cantina per sci e biciclette al piano terra
- Parcheggio direttamente davanti alla casa, inclusa la stazione di ricarica per veicoli elettrici, può essere affittato per CHF 30.00 al mese
- Garage eventualmente affittabile separatamente
Posizione:
- Negozio di paese Prima e fermata dell'autobus postale raggiungibili in pochi minuti a piedi
- Il ristorante Ucliva alla stazione a valle della funivia si trova a soli 1,8 km di distanza
Per fissare un appuntamento per la visita, contattare direttamente la signora D. Menzi al seguente numero: 079 425 71 81.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Principala 51
7159 Andiast (GR)