Una visita di gruppo è organizzata per venerdì 23 maggio 2025 alle 15:00. In caso di interesse, vi invitiamo a confermare la vostra presenza via email al seguente indirizzo:
Situato nel caratteristico quartiere di Territet, a pochi passi da Montreux, questo bell'appartamento offre un ambiente di vita eccezionale che unisce comfort, tranquillità e vicinanza ai servizi.
Cucina abitabile e attrezzata
Ampio soggiorno luminoso con accesso al balcone
2 camere da letto, una con accesso al balcone
Bagno
WC
Balcone con vista panoramica sul Lago di Ginevra
Una cantina completa questa proprietà che è disponibile immediatamente.
CONTRATTO DI LOCAZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 5 ANNI. POSSIBILITÀ DI DISDETTA DA PARTE DEL LOCATARIO DURANTE IL PERIODO FISSO.
Il vostro dossier di iscrizione deve contenere i seguenti documenti, per tutti i titolari del contratto di locazione, compreso l'eventuale garante:
- Richiesta di iscrizione debitamente compilata, datata e firmata (da scaricare dal nostro sito web)
- Copia delle ultime 3 buste paga
- Certificato originale dell'Ufficio delle esecuzioni, datato meno di 3 mesi fa
- Copia del vostro documento d'identità (se nazionalità svizzera) o permesso di soggiorno.
Solo i dossier completi e trasmessi correttamente saranno presi in considerazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue De Chillon 51
1820 Territet (VD)