Scopri questo affascinante appartamento di 3,5 stanze nel cuore di Altdorf UR. Situato al primo piano di un edificio ben curato in Attinghauserstrasse 50, questo appartamento di 90 m² offre il mix perfetto di comfort e funzionalità.
Punti salienti dell'appartamento:
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova in una zona tranquilla, sia di giorno che di notte. Nei mesi estivi, puoi goderti molta luce solare.
Questo appartamento è ideale per famiglie, coppie o singoli che apprezzano il comfort, la natura e buoni collegamenti. Goditi la vita in una delle regioni più belle della Svizzera, circondata da un paesaggio montano pittoresco e infrastrutture moderne.
Per CHF 60.00 al mese, è possibile affittare un posto auto aggiuntivo.
Nota: I cani non sono ammessi nella proprietà!
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci oggi stesso per ulteriori informazioni o per un appuntamento di visita senza impegno. Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAttinghauserstrasse 50
6460 Altdorf UR (UR)