Ben situato nella comunità rurale di Attiswil, affittiamo questo spazioso appartamento su due piani con un fascino particolare immediatamente o su appuntamento:
- cucina chiusa con piano cottura in vetroceramica
- lavastoviglie
- pavimento in parquet nel soggiorno e nelle camere da letto
- pavimento in piastrelle in cucina, corridoio e nei due bagni
- bagno per gli ospiti al piano inferiore con armadi a muro
- bagno con vasca al piano superiore
- cantina con presa per ulteriore spazio di archiviazione
- piccolo ripostiglio sotto le scale
- non è presente l'ascensore
Se necessario, è possibile affittare un posto auto esterno per CHF 30.-/mese.
Convinciti dell'appartamento e vivi il tour a 360°. Questo ti offre una vista virtuale dell'appartamento. Puoi trovare la disposizione esatta delle stanze nella piantina nell'annuncio (file PDF).
L'appartamento si trova in una posizione centrale vicino alla stazione ferroviaria. Il collegamento autostradale Wangen a.A. è a soli 5 minuti di auto dalla proprietà. La zona è caratterizzata dalla natura e da paesaggi verdi. L'infrastruttura è ben sviluppata e ci sono una serie di strutture locali come scuole e opzioni di shopping.
Ti abbiamo incuriosito? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOltenstrasse 5
4536 Attiswil (BE)