Vivere a Wolfertswil significa vivere in una natura idilliaca, nel mezzo di un'area escursionistica attraente e comunque perfettamente collegata dai trasporti. Wolfertswil fa parte del comune di Degersheim.
Le distanze in auto sono:
Flawil: 5 minuti, Wil: 15 minuti, San Gallo: 20 minuti, Winterthur: 40 minuti, Aeroporto di Altenrhein: 45 minuti, Aeroporto di Zurigo: 50 minuti, Città di Zurigo: 60 minuti
Trasporto pubblico (autobus postale) ogni ora dalle 5:30 alle 24:00 in direzione di
Flawil o Degersheim.
Appartamento spazioso e luminoso in un edificio multifamiliare ben tenuto. Cucina separata con elettrodomestici moderni e molto spazio di stoccaggio. Bagno con vasca da bagno. Soggiorno con accesso diretto al balcone. Pavimenti in parquet/laminato e ceramica.
Condizioni di affitto attraenti: CHF 1'190.00 affitto netto mensile più costi aggiuntivi (fissi) forfait di CHF 150.00 mensili Affitto totale: CHF 1'340.00 mensili.
Un garage (CHF 110.00/mese) o un posto auto (CHF 40.00/mese) possono essere affittati separatamente se necessario.
Appartamento disponibile immediatamente.
Interessato? Saremmo felici di fissare un appuntamento per la visita con voi.
Contatto: Saurer Immobilien und Treuhand AG,
Tel. 052 214 32 56
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberdorfstrasse 5
9116 Wolfertswil (SG)