La proprietà inventariata dal comune in una posizione centrale è stata ristrutturata dal 2023 al 2024 secondo modelli storici e modernizzata secondo standard contemporanei. Al piano terra si trova un ristorante con un'estensione della sala a un piano. I cinque piani superiori ospitano appartamenti spaziosi.
Questa posizione centrale e ben collegata, con un'ampia gamma di servizi locali proprio davanti alla porta, si trova nel cuore di Dietikon e presenta un'attrattiva corrispondente. La stazione centrale di Zurigo è raggiungibile in soli 15 minuti con la S-Bahn, mentre il viaggio per la stazione di Aarau richiede solo 30 minuti. Allo stesso tempo, con la Limmat e le aree di svago locali adiacenti, la natura è a pochi minuti a piedi e offre un'opportunità di svago ottimale non solo per gli appassionati di sport.
Appartamento di 4,5 stanze di 125m2 per Fr. 2'870.- spese incluse
L'appartamento si trova al 2° piano dell'edificio completamente ristrutturato tra il 2023 e il 2024. Si caratterizza per stanze luminose con illuminazione su tutti i lati. Tutti gli spazi sono accessibili tramite l'ampio ingresso centrale, che consente un utilizzo flessibile. I dettagli storici sono stati preservati durante la ristrutturazione e conferiscono all'appartamento un fascino e un carattere unici.
Per appuntamenti di visita, si prega di contattare direttamente l'attuale inquilino.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofplatz 5
8953 Dietikon (ZH)