Situato al confine con il Parc Bertrand, a soli 5 minuti di trasporto dal centro di Ginevra e a 10 minuti dalla spiaggia di Ginevra, questo piacevole appartamento di 6 locali offre un ambiente abitativo confortevole e ben posizionato.
Con una superficie generosa di 160 m², questo appartamento luminoso si trova al 5° piano di un edificio di prestigio con ascensore. Comprende un ampio soggiorno/sala da pranzo che si affaccia su due logge spaziose per un totale di 26 m², perfette per godere dell'esterno. La cucina è separata e completamente attrezzata.
L'appartamento dispone di tre camere da letto, due docce, un bagno e un WC separato.
Le spese mensili ammontano a 250 CHF (acconto per riscaldamento e acqua calda).
Nelle immediate vicinanze troverete un Coop e un Migros a soli 2 minuti a piedi, rendendo la vostra vita quotidiana molto pratica.
Disponibile dal 15 novembre 2024, questo appartamento è ideale per una famiglia o per coloro che cercano un ambiente di vita tranquillo pur rimanendo vicino al centro città.
Un box interno nel primo seminterrato è disponibile per un affitto di 300 CHF al mese, offrendo uno spazio di parcheggio sicuro. È inclusa anche una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio.
Corinne Kochnitzky
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Eugène- Pittard 5
1206 Genève (GE)