La palazzina Südstrasse / Calvinweg si trova a Bienne-Mett in una posizione tranquilla. Asili nido, scuole e negozi si trovano nelle immediate vicinanze. Zone ricreative come le foreste di Büttenberg e Längholzwald e impianti sportivi sono raggiungibili a pochi minuti a piedi.
I vantaggi del tuo appartamento in sintesi:
Su richiesta è possibile affittare un posto auto nel garage sotterraneo al prezzo di CHF 127.00. Nella palazzina si trova un parco giochi.
Le foto sono esempi di un appartamento simile nello stesso immobile.
Candidati.Visita.Affitta
Quando desideri visitare il tuo elegante attico con terrazza solarium? Non vediamo l'ora di sentirti
Come inquilino Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sul tuo primo premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati
Le immagini pubblicate sono di appartamenti di tipo simile/identico. Sono quindi possibili deviazioni dall'offerta effettiva.
Altre interessanti offerte di locazione sono disponibili su: www.helvetia.ch/immobilien
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Midi / Südstrasse 48
2504 Biel/Bienne (BE)