Firmando un contratto di locazione con una durata minima di 12 mesi, beneficiate di un mese di affitto gratuito.
Offriamo questo luminoso appartamento di 2 stanze a Liestal immediatamente o su appuntamento con le seguenti caratteristiche:
- Ingresso separato
- Soggiorno e sala da pranzo luminosi
- Cucina con vetroceramica e lavastoviglie
- Bagno con doccia e lavatrice privata
Il centro città con numerose opzioni di shopping, ristoranti e caffè è facilmente raggiungibile. I dintorni sono ideali per famiglie e amanti della natura, poiché sono circondati da spazi verdi e sentieri escursionistici. I mezzi pubblici e le scuole sono anche facilmente accessibili.
Un posto auto può essere affittato per CHF 130.-/mese se necessario.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonnmattweg 45
4410 Liestal (BL)