Vedi l'alba sul trittico Eiger-Mönch-Jungfrau e il tramonto sul Monte Bianco, da un isolotto di verde circondato dal canto degli uccelli? Pur essendo a soli 5 minuti da negozi e trasporti? Questo sarà possibile dal 01.08.2025 nel delizioso appartamento di 3.5 locali che offriamo per la ripresa del contratto di locazione.
L'appartamento si trova al 3° piano con ascensore, ha una superficie di circa 75 m² e si compone di:
Affitto netto: 1.230 CHF
Spese: 220 CHF
Posto auto: 110 CHF
Nel palazzo troverete 2 lavanderie comuni e un locale per biciclette. È disponibile uno spazio verde condiviso davanti all'edificio. E i vicini sono simpatici!
I negozi più vicini (5 minuti) sono Coop e la farmacia di Vauseyon.
Gli autobus 101 e 102 (fermate a 5 minuti) vi portano in centro città, poi alla stazione o all'ospedale.
Per quanto riguarda la natura, a piedi sarete in 15 minuti alla spiaggia di Serrières e per passeggiate rinfrescanti e ombreggiate, in 10 minuti al Gor di Vauseyon.
P.S. Il gatto non è incluso nel contratto di locazione!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Caille 44
2000 Neuchâtel (NE)