Affittiamo un bel appartamento di 2 stanze al 2° piano in una posizione tranquilla a partire dal 01.08.2025.
Caratteristiche dell'appartamento:
- Cucina chiusa / Pratica
- Bagno con vasca-doccia
- Soggiorno e ingresso con pavimento in parquet, cucina e bagno con pavimento piastrellato
- Ampio armadio a muro nel soggiorno
- Grande balcone (8m2) esposto a Sud-Est
- Proprio vano cantina
- Locale biciclette disponibile
- Ascensore disponibile
La proprietà si trova in un ambiente tranquillo, ma è comunque ben collegata ai mezzi pubblici e alla rete stradale:
- Trasporti pubblici: Le linee di autobus 302, 308, 311 e 314 si trovano a pochi metri. Anche la linea del tram 2 è raggiungibile in circa 3 minuti a piedi.
- Treno: Le stazioni di Urdorf e Weihermatt sono a breve distanza.
- Auto: Accesso diretto all'autostrada con ottima raggiungibilità verso i Grigioni, Lucerna, Zurigo, San Gallo, Berna e Basilea.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.00 al mese.
Le immagini mostrano un appartamento simile che corrisponde allo standard di sviluppo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora inviaci una richiesta di contatto tramite l'annuncio online utilizzando il campo "Contatta il fornitore". L'appuntamento per la visita ti sarà inviato successivamente per iscritto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchlierenstrasse 43
8902 Urdorf (ZH)