Incantevole appartamento di 3,5 locali in affitto a Stein.
Un ambiente moderno con soffitti spioventi e una disposizione spaziosa e luminosa contraddistinguono questo appartamento. La finitura corrisponde agli standard di proprietà (piano di lavoro in granito in cucina, ecc.).
Potrete usufruire di un WC ospiti con doccia e lavabo e di un bagno con vasca, WC e lavabo. Grazie alla colonna lavatrice/asciugatrice nell'appartamento, potrete lavare in qualsiasi momento.
Un ripostiglio, un accesso diretto dall'appartamento al sottotetto molto grande e una cantina con presa di corrente offrono un enorme spazio di stivaggio. Le camere da letto sono dotate di parquet in rovere di alta qualità e il soggiorno/sala da pranzo, nonché la cucina e i bagni sono dotati di pavimenti in piastrelle. L'ascensore conduce dal garage direttamente davanti alla porta d'ingresso.
I negozi e i mezzi pubblici (treno e autobus) sono nelle immediate vicinanze e raggiungibili a piedi in 3 minuti. Il valico di frontiera che porta alla splendida città vecchia di Bad Säckingen è raggiungibile anche a pochi minuti a piedi.
Un posto auto nel garage (6,33 metri di lunghezza per un'auto più una moto) è disponibile a CHF 130,00 IVA inclusa/mese.
Visita e ulteriori informazioni su richiesta
Disponibilità al più presto dal 1° giugno 2025 o previo accordo.
Non vediamo l'ora della vostra chiamata!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZürcherstrasse 42b
4332 Stein AG (AG)