*Firmate il contratto di locazione per questo appartamento per tre anni e
ricevete uno sconto di CHF 240.00 nel 1° anno e CHF 120.00 nel 2° anno sull'affitto netto mensile.Nel 3° anno si applica l'affitto completo di CHF 1'430.00 comprese le spese accessorie.
La posizione*
Nel tranquillo e verde quartiere di Amselweg, vi sentirete a vostro agio grazie alla vicinanza alla fermata dell'autobus con collegamento diretto a Soletta (tempo di percorrenza di circa 10 min.) e a vari negozi. Il quartiere a misura di famiglia ha un piccolo parco giochi. Inoltre, le scuole e il centro sportivo di Zuchwil con piscina all'aperto e mini-golf in estate e pista di pattinaggio in inverno sono rapidamente raggiungibili.
I vantaggi del vostro appartamento a colpo d'occhio:
- cucina chiusa con lavastoviglie, vetroceramica e frigorifero con congelatore separato
- soggiorno con pavimento in parquet
- entrambe le camere con pavimento in PVC facile da mantenere
-- bagno con vasca da bagno
- L'area d'ingresso offre ulteriore spazio di archiviazione con armadio e guardaroba
- area giardino
- cantina pratica
- non è presente l'ascensore
Dettagli
I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 110.00 al mese.
Scrivere. Visitare. Affittare.
Vuoi conoscere la tua nuova casa? Allora non vediamo l'ora di sentirti!
Come inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sul vostro primo premio annuale per prodotti assicurativi selezionati di Helvetia!
Puoi trovare ulteriori interessanti proprietà in affitto su: www.helvetia.ch/miete
Le immagini pubblicate mostrano appartamenti simili / identici. Pertanto, sono possibili deviazioni dall'offerta effettiva.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAmselweg 42
4528 Zuchwil (SO)