In un ambiente familiare e residenziale, questo bellissimo appartamento recentemente ristrutturato con gusto e materiali di prima scelta è composto come segue:
- Un ampio ingresso
- Un soggiorno / sala da pranzo spazioso e luminoso
- Tre camere da letto
- Una cucina moderna, arredata e attrezzata
- Un bagno
- Un bagno con doccia
- Un WC separato
- Un balcone
- Una cantina
L'appartamento vi sedurrà con il suo fascino antico grazie al suo magnifico parquet e ai suoi bei volumi.
Negozi, scuole e mezzi pubblici, tra cui la stazione CEVA, si trovano nelle immediate vicinanze dell'edificio. Potrete inoltre raggiungere in pochi minuti il magnifico parco Bertrand.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci direttamente nell'annuncio tramite Contatta l'inserzionista. Riceverete quindi un'e-mail automatica contenente le informazioni relative alla visita e un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o per porci le vostre domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue De Champel 41
1206 Genève (GE)