Prima occupazione in un appartamento moderno e di alta qualità
Affittiamo un appartamento con terrazza e parte del giardino in un moderno edificio di nuova costruzione, costruito secondo i principi del Feng Shui per offrire una casa armoniosa. Attraente appartamento di 5,5 locali con grande area di sosta e giardino.
Il bel appartamento si trova al piano terra/primo piano con area di sosta e parte del giardino. La pianta moderna include quanto segue:
L'appartamento include un locale cantina. La proprietà stessa è stata progettata e realizzata secondo i principi del Feng Shui e offre una nuova casa armoniosa in cui ci si può sentire completamente a proprio agio.
La proprietà dispone di un ascensore per passeggeri e di un ascensore per auto che porta al garage. Un posto auto può essere affittato per CHF 130 in più.
Inoltre, c'è la possibilità di affittare una stanza hobby di circa 11 m2 per CHF 250.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAugsterstrasse 41
4133 Pratteln (BL)