La cucina colpisce per il suo design generoso, un'isola di cottura pratica e moderni elettrodomestici come piano cottura in ceramica, forno a incasso, grande frigorifero e lavastoviglie.
L'ampio soggiorno e sala da pranzo non lascia nulla a desiderare: pavimento piastrellato con una disposizione pratica e grandi finestre che offrono molta luce naturale e una piacevole sensazione di spazio.
Il grande balcone offre molto spazio e invita a sostare.
L'appartamento dispone di due bagni con un totale di due docce, una vasca da bagno e due toilette. La camera da letto è dotata di un bagno en suite.
Nel ripostiglio sono disponibili una lavatrice e un'asciugatrice proprie.
Inoltre, il capiente locale cantina nel seminterrato offre spazio sufficiente per riporre.
Questo appartamento si trova in un complesso con ampi spazi aperti e aree giochi. I negozi, così come i mezzi pubblici, sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150.00 / mese.
Convinciti tu stesso di questo bell'appartamento, saremo lieti di fissare un appuntamento per una visita con te.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlfred-Schindlerstrasse 41
6030 Ebikon (LU)