In un quartiere tranquillo ad Aesch, affittiamo un ampio appartamento di 2,5 locali. L'appartamento dispone del seguente standard di finiture:
"Cucina con lavastoviglie, piano cottura in ceramica e pavimento piastrellato
"Bagno con vasca e pavimento piastrellato
"Soggiorno e camera da letto luminosi con pavimento in parquet
"La proprietà dispone di un ascensore
Ulteriore spazio di stoccaggio è fornito dalla cantina appartenente all'appartamento. È disponibile per uso comune una lavanderia con lavatrice/asciugatrice e una sala di asciugatura.
I negozi e i mezzi pubblici sono immediatamente disponibili presso la proprietà. La piscina del giardino e un'area ricreativa lungo il Birs sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Se necessario, è possibile affittare un posto auto per CHF 100.00.
Le foto provengono da un appartamento di tipo simile. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSternenhofweg 4
4147 Aesch BL (BL)