Benvenuti in heugärten.ch.
Lo sviluppo heugärten.ch forma un nuovo quartiere nel bellissimo Geuensee. In totale, cinque case plurifamiliari realizzeranno 32 appartamenti in affitto e 37 appartamenti di proprietà, oltre a un negozio di alimentari. Le due case in affitto dispongono di un mix di appartamenti da 1½ a 3½ stanze.
Gli appartamenti saranno pronti per l'occupazione il 1 ottobre 2025. Gli appuntamenti per le visite sono possibili dopo il termine dei lavori, poco prima del trasloco.
Godetevi il seguente comfort:
Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.heugärten.ch.
Le visualizzazioni sono immagini esemplificative e possono differire dalla pianta di questo appartamento.
Per informazioni dettagliate, la signora Daria Bienz (Tel. +41 71 844 66 25 / daria.bienz@fortimo.ch) è a vostra disposizione. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonnrain 4
6232 Geuensee (LU)