Affittiamo un appartamento attraente di 4,5 stanze al piano terra (circa 124m2 di superficie abitabile netta) con una terrazza di 20m>> e un grande giardino separato di circa 80m>> a partire dal 1 settembre 2025. Questo offre, oltre al piano di disposizione attraente, le seguenti caratteristiche:
Opzionale – Stanza Hobby
Se necessario, una stanza hobby può essere affittata per CHF 150.00 al mese.
Opzioni di parcheggio
I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati a partire da CHF 120.00 / mese, soggetti a disponibilità.
Infrastruttura
Per la spesa quotidiana, Migros, Jumbo e Landi sono nelle immediate vicinanze. La ZKB, una panetteria e vari fornitori di servizi sono disponibili presso il centro commerciale Bachser Märt Eglisau.
La stazione ferroviaria di Eglisau è raggiungibile in pochi minuti a piedi, servita dalla linea ferroviaria S9 in direzione della stazione centrale di Zurigo e di Sciaffusa ogni mezz'ora.
Gli amanti della natura e dello sport beneficiano del Reno e dell'area ricreativa nelle vicinanze, che si trova non lontano dalla vostra nuova casa.
Una visita vale la pena! Saremmo felici di organizzare un appuntamento per la visita.
Interessato?
Contattami tramite la piattaforma Flatfox.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoggenfarstrasse 4
8193 Eglisau (ZH)