In una posizione centrale a Laufen, affittiamo un luminoso appartamento di 4,5 locali al 1° piano. La stazione ferroviaria e vari negozi si trovano nelle immediate vicinanze, offrendo collegamenti e infrastrutture ottimali.
L'appartamento dispone di un bagno con doccia e WC, oltre a un WC separato aggiuntivo. La cucina aperta con molto spazio di stoccaggio è dotata di un piano cottura in vetroceramica, di un frigorifero spazioso e di una lavastoviglie. In tutte le stanze e nel corridoio è posato un pavimento laminato facile da mantenere. Un pratico armadio a muro nel corridoio offre ulteriore spazio di stoccaggio. Dal soggiorno si accede direttamente al balcone, ideale per rilassarsi e godere.
Un locale cantina appartenente all'appartamento offre ulteriore spazio per i tuoi effetti personali. Inoltre, è disponibile una lavanderia comune con lavatrice, asciugatrice e Secomat, oltre a un locale per biciclette.
Un posto auto in garage può essere affittato su richiesta per CHF 100.00 al mese.
Si prega di notare: le foto mostrano lo standard di sviluppo e possono differire dall'appartamento attuale!
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Grossen Grien 4
4242 Laufen (BL)