Affittiamo da subito o secondo accordo un appartamento di 1,5 locali e un appartamento di 2 locali in una palazzina appena ristrutturata in posizione centrale, direttamente alla stazione ferroviaria di Rüti ZH.
Gli appartamenti dispongono delle seguenti caratteristiche:
Si prega di notare che gli appartamenti non dispongono di balcone/terrazzo. Non sono ammessi animali domestici. Le immagini mostrano solo lo standard di costruzione.
Un box auto può essere affittato a CHF 150.-/mese. Sono disponibili anche alcuni posti auto esterni a CHF 60.-/mese.
Sei interessato? Saremo lieti di mostrarti l'appartamento in loco. Per richieste di visita e ulteriori informazioni, contattaci direttamente tramite il modulo di contatto.
Bitte kontaktieren Sie uns für eine Besichtigung direkt via Kontaktformular oder via info@imb-immo.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFalkenstrasse 4
8630 Rüti ZH (ZH)