In Erlenstrasse 4/a/b a Brügg, affittiamo da subito o su appuntamento un luminoso appartamento di 2,5 locali al 7° piano.
Con un contratto firmato con inizio affitto prima del 1° luglio 2025, vi regaliamo il primo affitto netto come regalo di benvenuto.
L'Appartamento
L'appartamento colpisce per la sua moderna cucina chiudibile e la vista. La cucina moderna invita a cucinare. La selezione coordinata dei singoli materiali è completata dall'arredamento confortevole e funzionale dell'appartamento con i più moderni elettrodomestici. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi:
cucina moderna con vetroceramica e lavastoviglie
ampio soggiorno luminoso
pavimento in piastrelle in cucina e nel bagno
grandi finestre garantiscono molta luce
bagno spazioso con doccia
grande balcone con vista
Un posto auto esterno o un posto in garage possono essere affittati se necessario.
La Posizione
Il complesso si trova in una posizione abbastanza centrale a Brügg. I negozi e i collegamenti con i mezzi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze e la città di Bienne con il bel lago di Bienne dista solo 10 minuti.
La Visita
Convinciti da solo. Saremo lieti di fissare un appuntamento per la visita con te.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataErlenstrasse 4
2555 Brügg BE (BE)