Questo appartamento di 4,5 stanze al 5° piano (con ascensore) offre un doppio orientamento con stanze spaziose e illuminate ed è dotato di una torre di lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice).
La cucina moderna con piano in granito, lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica è aperta sulla zona giorno. Gli spazi abitativi sono dotati di parquet in rovere, mentre i bagni hanno piastrelle sul pavimento.
Un sistema di ventilazione centralizzato per il comfort dell'appartamento secondo gli standard MINERGIE® garantisce un'implementazione costante dell'aria ambientale nell'appartamento. Il guadagno di calore per l'intera produzione di calore avviene tramite energia geotermica - sonde geotermiche. La distribuzione del calore avviene tramite un riscaldamento a pavimento a bassa temperatura.
Il ripostiglio integrato nell'appartamento offre spazio di stoccaggio sufficiente (non c'è un ulteriore vano cantina).
Godetevi la vista libera sulla generosa area verde con biotopo. I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati (CHF 140.00/mese).
Le foto corrispondono a un appartamento di tipo simile!
Non vediamo l'ora di ricevere la vostra chiamata!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDr. Zuber-Strasse 4
3072 Ostermundigen (BE)