Bell'appartamento di 5,5 locali in triplex di circa 142 m2, luminoso e funzionale, situato al 1° piano di un edificio in condominio costruito nel 2010, a 10 minuti in auto dall'uscita dell'autostrada di Aubonne e a 15 minuti in auto da Morges.
Beneficia di una grande tranquillità.
Si compone come segue:
1° piano:
Ingresso con armadi a muro, WC separati con colonna di lavaggio, un ripostiglio chiuso sotto le scale, una cucina completamente attrezzata (ristrutturata nel 2020) aperta sul soggiorno e sulla sala da pranzo, un grande balcone.
2° piano:
3 camere da letto, di cui una con bagno/WC e doppio lavabo, un bagno/WC, un guardaroba
Sottotetto:
Grande mezzanino che può fungere da ufficio, home cinema, sala giochi o guardaroba.
Un posto auto interno a CHF 130.00 (caricatore per auto elettrica) e un posto auto esterno a CHF 70.00 completano questa proprietà.
Affitto mensile netto CHF 2'490.00
Anticipo spese CHF 200.00
Posto auto interno CHF 130.00
Posto auto esterno CHF 70.00
Affitto mensile totale lordo CHF 2'890.00
Disponibilità: Immediata o da concordare
In caso di interesse, contattare la gestione via email. Sarà organizzata una visita di gruppo (data da definire).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Dalfines 4
1175 Lavigny (VD)