Questo appartamento ristrutturato nel 2018 unisce il comfort abitativo moderno a una posizione privilegiata nella parte idilliaca del villaggio di Ryburg. Beneficiate di un ambiente residenziale tranquillo senza dover rinunciare a collegamenti centrali: scuole, impianti sportivi, opzioni di shopping e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi.
La cucina aperta e stilosa è dotata di elettrodomestici da incasso di alta qualità delle marche Miele e Bosch, rendendola un sogno per ogni cuoco amatoriale. Il bagno spazioso dispone di una vasca da bagno, lavabo e WC; inoltre, un WC separato per gli ospiti offre ancora più comfort nella vita quotidiana. La propria lavatrice e l'asciugatrice nell'appartamento garantiscono la massima indipendenza.
Nella zona giorno e notte è stato posato un pavimento in vinile facile da mantenere con un'elegante finitura in rovere, che conferisce all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente. Sul balcone soleggiato potrete godere di una bella vista, perfetta per momenti di relax all'aperto.
Un posto auto in garage può essere affittato se necessario per CHF 130.– al mese.
Si prega di notare che l'appartamento si trova in un edificio plurifamiliare senza ascensore.
L'appartamento sarà pronto per essere occupato dal 1° settembre 2025 o su accordo. Saremo lieti di mostrarvi questa casa attraente durante un appuntamento di visita senza impegno - non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAustrasse 4
4313 Möhlin (AG)