Charmante appartamento di 3,5 locali in un affascinante edificio storico in affitto dal 1.6.25 / n.vb.
Posizione: Questo attraente appartamento in un edificio storico si trova in posizione centrale, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione di St. Niklaus. Godetevi i vantaggi di un quartiere vivace con possibilità di shopping (Denner, Posta) e attività ricreative nelle immediate vicinanze.
Dettagli sull'appartamento:
Caratteristiche speciali:
L'appartamento è attualmente in fase di delicata ristrutturazione, quindi le foto servono come foto di esempio. L'appartamento è disponibile dal 1° giugno.
Affitto: L'affitto mensile è di CHF 1'200 + CHF 200 di spese accessorie.
Visita e contatto: È possibile effettuare una visita in qualsiasi momento. Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto. Non vediamo l'ora della vostra richiesta! :)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3924 St. Niklaus VS (VS)