Nuovo appartamento di 1,5 vani attraente disponibile dal 1° settembre
Posizione:
L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e centrale, con un ottimo accesso ai mezzi pubblici e ai negozi. Godetevi i vantaggi di un quartiere vivace con numerose opportunità ricreative nelle vicinanze. La fermata dello skibus e dell'ufficio postale "Saas-Balen" si trova proprio di fronte alla porta.
Dettagli dell'appartamento:
Caratteristiche speciali:
L'appartamento è attualmente ancora in fase di costruzione, quindi le foto servono come foto di esempio. L'occupazione è possibile dal 1° settembre.
Affitto:
L'affitto mensile è di 500 CHF più 200 CHF di spese accessorie.
Visita e contatto:
È possibile effettuare una visita in qualsiasi momento. Pavimenti, cucina e bagno saranno installati nella settimana 33, in modo da potersi fare una prima impressione.
Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto. Attendiamo con impazienza la vostra richiesta! :)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3908 Saas-Balen (VS)