A partire dal 1 marzo 2025, affittiamo il ristrutturato appartamento duplex di 4,5 stanze nel Castello Bianco direttamente sul Lago di Zurigo. L'appartamento è dotato come segue:
* Appartamento intero: pavimento in parquet luminoso
* Cucina: spaziosa e ben attrezzata con i più moderni elettrodomestici
* Cabina armadio
* Torre di lavaggio propria
* Bagni con piastrelle chiare
* Terrazza sul tetto
* Cantina
Il Castello Bianco - la composizione di edifici in sei parti al General Guisan Quai 30, 32, 34 e 36, così come alla Genferstrasse 2 e Tödistrasse 1, si trova in una posizione esclusiva in città direttamente sul Lago di Zurigo. La sua architettura impressionante è fedele al tardo storicismo con influenze neobarocche, corrispondente al periodo di costruzione dal 1890 al 1893.
Posizione: L'edificio è ben collegato ai mezzi pubblici con la fermata del tram Rentenanstalt, che si trova direttamente davanti alla porta d'ingresso.
Le foto pubblicate mostrano appartamenti simili per tipo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci al numero 044 543 72 14, signora Markaj.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGeneral-Guisan-Quai 36
8002 Zürich (ZH)