Per concordare un appuntamento per la visita, si prega di contattare i locatari Matenli/Sgouras al Tel. 078 781 25 49 nei giorni feriali tra le 09:00 e le 17:00 circa.
I locatari cercano un nuovo inquilino dal 01.08.2025
La proprietà è situata vicino al centro città.
In pochi minuti a piedi si può raggiungere la stazione ferroviaria, il tram è proprio dietro l'angolo. Nella vicina Güterstrasse ci sono ristoranti, opportunità di shopping e vari centri sportivi. Le scuole sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Le opzioni di intrattenimento come teatri, cinema, ecc. possono essere facilmente raggiunte a piedi o in bicicletta e sono anche ben accessibili senza auto. Se ti piace, puoi andare al Fasnacht, ad esempio alla sfilata del mattino, ma puoi anche goderti la tranquillità se non ti piace, poiché non è direttamente nel centro.
Se ti piace anche rilassarti nella natura, hai la possibilità di andare al Margaretenpark, ai giardini Marien o a Bruderholz.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSolothurnerstrasse 35
4053 Basel (BS)