Prima locazione in prossimità immediata dell'area di sviluppo emergente "Klybeck" e di fronte alla Basler Aktienmühle.
La proprietà è stata completamente ristrutturata, o meglio, completata da un moderno nuovo edificio in Holderstrasse. Sono disponibili in totale nove monolocali, quattro appartamenti con 3 camere e un grande attico con 4,5 camere.
Questo appartamento con 3 camere al 4° piano è stato recentemente ampliato e colpisce per il suo ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista. Su una superficie di circa 75m2 ci sono anche un ingresso con guardaroba, due camere da letto, doccia/WC e un WC per gli ospiti separato. Il soffitto in legno e le piastrelle in ceramica effetto legno con riscaldamento a pavimento conferiscono all'appartamento una piacevole sensazione di abitabilità.
Un ripostiglio nel vano scala offre ulteriore spazio di stoccaggio. Lì si trova anche una lavatrice comune da condividere con altri due inquilini. Ascensore disponibile.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora inviaci volentieri una richiesta di contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGärtnerstrasse 35
4057 Basel (BS)