Su appuntamento, affittiamo questo bellissimo appartamento di 4-1/2 stanze in standard di proprietà nella migliore posizione in una casa multifamiliare a due piani.
L'appartamento luminoso si trova al primo piano e dispone di un accesso privato dall'esterno, di un grande balcone, di due bagni (bagno/WC e doccia/WC), di tre camere da letto, di un ripostiglio con la propria torre di lavaggio, di un soggiorno aperto e di una cucina spaziosa e ben attrezzata. È incluso anche un locale cantina. Un locale per biciclette è disponibile per uso comune nel garage.
L'edificio a energia positiva con ventilazione controllata nell'appartamento e un grande impianto fotovoltaico sul tetto è certificato Minergie.
Situato in una zona tranquilla e centrale, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e da tutti i servizi di Ins.
I posti auto nel garage possono essere affittati a 120 Fr. ciascuno.
Ins offre molto ed è un luogo meraviglioso per sentirsi a casa.
Sarei felice di mostrarvi l'appartamento (proprietaria).
Purtroppo, gli animali domestici non sono ammessi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFauggersweg 33a
3232 Ins (BE)