In affitto dal 1° luglio, affascinante appartamento di 4,5 stanze situato nel centro di Saint-Légier, di fronte alla panetteria Golay, vicino alla COOP e a tutti i servizi (trasporti, scuole, negozi, ecc.). L'edificio si trova in un quartiere tranquillo e pratico per la vita quotidiana. L'appartamento ha un ingresso privato con 1 piano e senza ascensore.
L'appartamento è composto da:
3 camere da letto
Un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta e camino funzionante
Un balcone con vista parziale sul lago
Un bagno/WC con vasca
Un WC per gli ospiti
Un giardino privato (l'accesso è sul retro dell'edificio, non diretto, subito dopo il parcheggio del piccolo edificio)
Metà di un grande capanno a disposizione
Una lavanderia comune disponibile gratuitamente (accordo sui giorni con gli altri 2 appartamenti, 2 giorni per appartamento a settimana)
Una soffitta per lo stoccaggio
Un ripostiglio per lo stoccaggio
Due armadi a muro, uno grande e uno piccolo (in una delle camere da letto)
L'alloggio offre un bel spazio grazie ai soffitti alti e alle pendenze che aumentano significativamente il volume per lo stoccaggio.
Affitto: CHF 2600 con spese e due posti auto inclusi.
Possibilità di riduzione dell'affitto in caso di assunzione del servizio di portineria dell'edificio. (Non obbligatorio)
L'affitto è di 2300 CHF se si assume il servizio di portineria.
Se non si desidera assumere il servizio di portineria, nessun problema? in questo caso verrà assunto un portiere esterno.
(solo documenti solvibili)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Des Deux-Villages 32
1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)