Nel cuore della pittoresca regione vinicola di Zurigo, affittiamo un bellissimo appartamento di 3.5 stanze con arredi di alta qualità.
L'appartamento moderno dispone di un luminoso soggiorno e due stanze, entrambe dotate di pavimenti in parquet. Dal grande balcone si può godere di una meravigliosa vista sul verde. L'appartamento include anche una lavatrice e un'asciugatrice private. Il bagno è dotato di una doccia e di un pavimento piastrellato. L'appartamento dispone anche di un WC separato.
L'appartamento fa parte di uno sviluppo sostenibile con sette edifici progettati in modo diverso e un totale di 53 appartamenti. Il grande cortile crea un'atmosfera accogliente e invita a sostare e rilassarsi con alberi ombreggianti, elementi di gioco e aree salotto. La zona agricola adiacente offre tranquillità e una vista pittoresca.
Andelfingen si trova a circa 20 km a nord di Zurigo e a 10 km da Winterthur ed è ben collegato. La stazione ferroviaria di Andelfingen è raggiungibile dopo una breve passeggiata di 7 minuti.
Un ampio garage sotterraneo, ampi locali cantina nel seminterrato, posti auto per visitatori e un ascensore per 6 persone senza barriere che collega ogni piano rendono l'offerta nel parco residenziale "Im Laufen" perfetta.
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAltweg 32
8450 Andelfingen (ZH)