Affittiamo questo appartamento 4.5 stanze con il proprio balcone in una zona residenziale privilegiata di Oftringen immediatamente o su appuntamento.
L'appartamento è attualmente in fase di completa ristrutturazione in modo che possa brillare di nuovo splendore al termine dei lavori:
Il piano interessante ti convincerà tanto quanto le stanze generosamente progettate.
L'appartamento si trova al 2° piano di una casa a tre famiglie. Le unità al 1° piano e al piano terra sono utilizzate come uffici e come studio di cosmetica, consentendo ai futuri inquilini di godere di totale privacy senza rumori di vicini. L'appartamento si distingue per i seguenti vantaggi:
L'appartamento è suddiviso come segue:
I posti auto possono essere affittati per CHF 60.00.
Le spese accessorie vengono addebitate in modo forfettario. Quindi, nessun pagamento aggiuntivo.
L'appartamento è attualmente in ristrutturazione e sarà completato tra circa 2 settimane. Le foto seguiranno subito dopo il completamento. Naturalmente, puoi farti un'idea del nuovo appartamento attraverso una visita personale.
Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBaslerstrasse 31
4665 Oftringen (AG)