Moderno e luminoso appartamento di 4,5 locali con finiture di alta qualità – disponibile dal 1° agosto 2025
Questo spazioso e luminoso appartamento di 4,5 locali al 1° piano si trova in un complesso ben tenuto a Felben-Wellhausen. L'appartamento colpisce per le sue finiture di alta qualità, il concetto di spazio ben studiato e molti dettagli attraenti.
Punti salienti di questo appartamento:
-Ampio patio coperto (circa 29 m²) – ideale per rilassarsi e godersi il tempo libero
-Piastrelle in ceramica nelle zone giorno e bagno, pavimento in PVC di facile manutenzione in tutte le camere da letto
-Cucina moderna e aperta con isola, piano cottura in vetroceramica, forno a microonde integrato e lavastoviglie
-Luminoso soggiorno con ampia vetrata e molta luce naturale
-Camera da letto matrimoniale con accesso diretto al bagno privato con doppio lavabo, WC e vasca da bagno
-Secondo bagno con doccia a filo pavimento, lavabo e WC
-Pratica stanza di servizio con lavatrice e asciugatrice proprie
Posizione:
L'immobile si trova in posizione centrale. Mezzi pubblici (treno e autobus), asilo nido, scuole e negozi sono raggiungibili a pochi minuti a piedi.
Disponibile inoltre:
2 posti auto in garage sotterraneo a CHF 130.–/mese possono essere affittati separatamente.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita al numero 052 723 30 20.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 30
8552 Felben-Wellhausen (TG)