La proprietà è situata in una zona tranquilla, a pochi passi dai negozi e a 10-15 minuti a piedi dalla scuola per i bambini. Il collegamento autostradale "Rothrist" è a soli 5 minuti in auto e da lì si può raggiungere Zurigo, Berna e Basilea in circa 30 minuti.
Questo appartamento di 4½ locali si trova al 1° piano ed è dotato come segue:
-Salone, balcone e camera da letto principale sono rivolti lontano dalla strada. Un bel parco giochi e una sabbiera con vela solare invitano bambini e adulti a sostare.
-La cucina è separata dal soggiorno e dispone di un forno a livello di lavoro, un piano cottura in vetroceramica, una lavastoviglie, un grande frigorifero, sufficiente spazio di stoccaggio e superficie di lavoro.
-Nell'area d'ingresso si trova un guardaroba.
-Un bagno con vasca/WC è a vostra disposizione, così come un WC per gli ospiti, che si trova davanti alla grande camera da letto (14,5 m2).
È possibile affittare anche un posto auto (riparo). (90.- CHF mensili)
Nota importante: Le foto dell'appartamento non sono immagini originali dell'appartamento, ma dello stesso tipo di appartamento.
Informazioni brevi sul comune di Rothrist:
Rothrist conta oggi circa 9.000 abitanti. Oltre 60 associazioni di villaggio garantiscono una vita culturale e sportiva stimolante. Rothrist offre un ambiente vivace e residenziale. Nonostante le dimensioni del comune, le persone si conoscono ancora a Rothrist e si salutano per strada.
Link:
www.rothrist.ch
www.ag.ch
www.sbb.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRothmattweg 3
4852 Rothrist (AG)