Il nuovo sviluppo "CenTre" si trova nel cuore di Neuhausen. Questo bellissimo e ben progettato appartamento di 2,5 stanze sarà disponibile dal 1 febbraio 2025.
Area residenziale Neuhausen
<> si trova in una posizione ideale, proprio nel centro di Neuhausen, vicino alle cascate del Reno e in prossimità della stazione ferroviaria. Da qui, viaggiatori, pendolari e avventurieri possono raggiungere rapidamente e facilmente Zurigo e Sciaffusa, così come le aree ricreative circostanti, con i mezzi pubblici. Il traffico individuale beneficia dell'accesso all'autostrada a soli tre minuti di auto.
Il villaggio stesso offre tutto ciò che il cuore desidera, con negozi, scuole, studi medici e ristoranti. Nel tempo libero, i residenti possono godere di varie escursioni o gite in bicicletta lungo il Randen, passeggiare lungo le rive del Reno fino a Sciaffusa o ammirare le impressionanti cascate del Reno.
Questo appartamento colpisce per:
- parquet in legno massello di alta qualità
- spazioso bagno senza barriere con doccia e torre di lavaggio privata, incluso bagno con vasca
- Cucina elegante con forno, piano cottura a induzione, frigorifero con grande comparto congelatore e lavastoviglie
- Ampia camera da letto
- Finestre a tutta altezza per una luce ottimale
- Balcone loggia
- Tende veneziane elettriche e tende da sole
- Riscaldamento a pavimento e ventilazione controllata dell'appartamento
- Servizi di vita (app con servizi intelligenti intorno all'appartamento) ulteriori informazioni su www.livingservices.ch
- Sistema di chiusura moderno con badge o chiave dell'appartamento
- Apertura della porta di casa e del garage tramite smartphone, sistema di cassetta postale elettronica
- Proprio vano cantina, molti posti auto per auto, biciclette e motocicli
- Posti auto in garage con o senza stazione di ricarica elettrica
Abbiamo suscitato il tuo interesse e desideri visitare l'appartamento di persona? Non vediamo l'ora di contattarti.
Le immagini mostrano solo un oggetto di riferimento e quindi solo lo standard di sviluppo. Si prega di notare la pianta.