Affittiamo questo appartamento in città luminoso immediatamente o secondo accordo, che ti convincerà con il suo charme e le sue attrezzature di alta qualità:
- Pavimento in parquet nel soggiorno/sala da pranzo, nelle camere da letto e nel corridoio
- Pavimento piastrellato nel bagno e WC separato
- Cucina aperta e luminosa, lavastoviglie
- Bagno con vasca
- WC ospiti separato
- Compartimento in soffitta per ulteriore spazio di archiviazione
- Ascensore disponibile
La lavanderia si trova immediatamente accanto all'appartamento e deve essere condivisa solo con due parti.
Convinciti dell'appartamento e vivi il tour a 360°. Questo ti offre una vista virtuale dell'appartamento.
Un posto auto nel garage dell'edificio può essere affittato se necessario per CHF 200.-/mese.
L'appartamento si trova nel cuore della città vecchia di Soletta. L'Aare, vari negozi, ristoranti e bar sono a pochi passi. Ci vogliono 5 minuti in auto per raggiungere il collegamento autostradale di Soletta Ovest.
Ti abbiamo incuriosito? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Puoi trovare la pianta esatta nell'annuncio (in PDF).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLöwengasse 3
4500 Solothurn (SO)