La villa del 16° secolo si trova nel parco privato <
L'appartamento maisonette si estende su due piani nell'ala ovest ed è idealmente adatto per una famiglia con il suo programma abitativo luminoso. Con pavimenti in parquet in legno massello, armadi a muro e rivestimenti in legno, possiede una preziosa sostanza storica, mentre le cucine e i bagni sono moderni. Al piano terra ci sono cucina, sala da pranzo e soggiorno, e al piano superiore ci sono tre camere. La cantina a volta e il grande sottotetto possono essere utilizzati come ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un ridotto con lavatrice/asciugatrice.
Come punto culminante speciale, il parco privato Freienstein può essere utilizzato. La vasta proprietà invita a sostare con i suoi sequoie giganti, fontane, casa sull'albero e grande prato. Oltre ai residenti della Villa Freienstein, anche le quattro famiglie delle case di nuova costruzione all'estremità sud della proprietà lo utilizzano.
Questo ambiente unico offre ai bambini molto spazio per giocare ed esplorare, mentre i genitori godono della tranquillità e della natura nel proprio giardino. L'appartamento è quindi un luogo ideale per le famiglie che cercano una connessione armoniosa tra natura, comunità e qualità della vita.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti l'appartamento durante una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLandstrasse 3
8750 Glarus (GL)