Il Ritterhof storico si trova a ovest della piazza del villaggio del comune di Fideris nel Prättigau. Si tratta di un maestoso edificio residenziale con pianta rettangolare e tetto a padiglione con frontone trasversale.
Bellissimo appartamento di 2,5 stanze, appena ristrutturato, in affitto a lungo termine. L'appartamento è dotato di una cucina, un soggiorno, una camera da letto, un bagno e un piccolo balcone.
L'appartamento è situato in posizione molto centrale. Il Volg si trova a cinque minuti a piedi, la fermata dell'autobus postale e la stazione degli autobus per l'area sciistica di Fideriser Heuberg si trovano a due minuti a piedi, e il ristorante self-service è proprio di fronte alla casa.
I posti auto possono essere affittati separatamente.
Attraente come appartamento per le vacanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFideriserstrasse 3
7235 Fideris (GR)