A Cureglia affittiamo un luminoso appartamento di 2,5 locali al primo piano di un edificio residenziale di nuova costruzione certificato Minergie.
L'appartamento è composto da:
soggiorno aperto con accesso ad un'ampia terrazza coperta, comprendente soggiorno, sala da pranzo e cucina, camera da letto, ampio bagno con doccia e ripostiglio.
L'appartamento dispone di un'ampia terrazza sul tetto dell'edificio, con allaccio acqua. L'attrezzatura comprende inoltre un ampio locale lavanderia/ripostiglio privato con lavatrice e asciugatrice e un posto auto nel garage sotterraneo.
L'accesso al piano è garantito da ascensore e scala.
Ulteriori informazioni:
Edificio moderno, suddiviso in blocchi, l'appartamento si trova in un complesso di soli 4 appartamenti. A disposizione piscina esterna, sauna e area fitness.
Moltiplicatore imposta comunale 65%
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataCornonscello 3
6944 Cureglia (TI)