Luminoso appartamento di 2,5 locali con balcone, piscina e campi da tennis
A Giubiasco, nella tranquilla e popolare Residenza Sagittario, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 2,5 locali al 5° piano, di circa 65 m2.
L'appartamento è composto da:
• ingresso accogliente con armadio a muro;
• bagno con vasca;
• ampia camera matrimoniale;
• soggiorno spazioso e luminoso con accesso diretto al balcone;
• cucina separata e ben organizzata.
La Residenza Sagittario, situata in via Zorzi 2A, offre ai residenti ottimi servizi: due campi da tennis, una piscina esterna e spazi verdi ben curati, ideali per il relax e il tempo libero.
Il quartiere è ben servito, vicino a negozi, scuole, mezzi pubblici e stazione ferroviaria, il che lo rende perfetto per single e coppie.
Parcheggio disponibile a CHF 120.- o CHF 50.- (interno / esterno)
Sono benvenuti i vostri amici a quattro zampe e i vostri piccoli animali domestici.
Aspettiamo con impazienza la vostra chiamata!
Perché scegliere Livit?
Per ogni desiderio ed esigenza, abbiamo la soluzione adatta alle vostre necessità. Vi proponiamo un contratto di locazione a tempo indeterminato, con una permanenza minima di un anno e la possibilità di disdirlo con soli 3 mesi di preavviso alla fine di ogni mese eccetto dicembre!
Non vediamo l'ora di sentirvi per fissare un appuntamento e speriamo di potervi presto annoverare tra i nostri clienti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia F. Zorzi 2A
6512 Giubiasco (TI)