La Residenza CLOS-DE-VILLE è un piccolo edificio nuovo di alto standing, situato nel quartiere residenziale della zona ville di Bramois. Con la sua architettura contemporanea di alto livello, la residenza CLOS-DE-VILLE unisce modernità e funzionalità offrendo al contempo spazio e luminosità.
L'appartamento di 1,5 locali è spazioso e molto luminoso, con ascensore e ampio terrazzo coperto. La posizione è di prim'ordine, in un ambiente eccezionale, vicino a tutti i servizi e senza alcun disturbo.
L'appartamento di 52 m2 abitabili si compone come segue:
* Ingresso con armadio a muro
* Soggiorno spazioso e luminoso
* Cucina aperta completamente attrezzata
* Bagno con doccia e colonna lavasciuga
* Terrazzo coperto di 19 m2
Affitto
L'affitto è di Fr. 930.-/mese (+ Fr. 100.- spese forfettarie), ovvero Fr. 1'030.-
1 posto auto esterno Fr. 50.-/mese (opzionale)
Posizione
Bramois è un villaggio che fa parte integrante del comune di Sion, a soli 5 minuti dal centro città. Bramois si trova all'imbocco della Val d'Hérens, sulla strada per Evolène, Hérémence e Nax. Beneficiando di un eccezionale clima mediterraneo, Bramois, con le sue attività culturali e le sue infrastrutture, offre ai suoi abitanti un ambiente più che piacevole.
Bramois gode di numerosi vantaggi e dell'accesso a numerosi servizi: scuole, UAPE, autobus, ufficio postale, banca, negozi, caffè, ecc...
Sion è il capoluogo del Canton Vallese e conta oltre 35'000 abitanti. Il comune è dotato di numerose infrastrutture che rispondono alle esigenze della sua popolazione, nel settore dell'istruzione, del tempo libero e della cultura. La città è molto ben servita sia su strada che su rotaia e dispone di un aeroporto internazionale.
Dominata dai suoi due castelli emblematici, Valère e Tourbillon, Sion si afferma come la capitale svizzera delle Alpi. La città si distingue per il suo dinamismo, la sua convivialità e il suo ricco patrimonio storico. Nel cuore delle Alpi, il suo territorio di circa 35 km2 si estende dalla pianura alla montagna. Con i suoi 420 ettari di vigneti, Sion è il secondo comune vitivinicolo del Vallese.
Città di cultura e di incontro, Sion dispone di numerosi teatri, centri culturali, musei e gallerie. Diversi festival di fama animano la stagione estiva. Il suo centro storico medievale è uno dei più vivi e meglio conservati della Svizzera. Ogni venerdì, un grande mercato attira una clientela proveniente da tutta la Svizzera romanda. Città di formazione, ospita numerose scuole superiori, tra cui la più grande antenna decentrata dell'EPFL, la Haute Ecole d'Ingénierie e la Haute Ecole HES-SO, nonché diversi istituti di ricerca dell'Università di Ginevra e di Losanna.
Tanti vantaggi che fanno di questa città una città dove è bello vivere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Glareys 2a
1967 Bramois (VS)