Bellissimo appartamento di 4 locali luminoso e attraversante con balcone di 20 m².
Situato nel comune di Troinex, in un nuovo quartiere dai valori ecologici e familiari, proponiamo un bellissimo appartamento di 4 locali con un ampio balcone.
Il Parc des Crêts offre ai suoi residenti un ambiente di vita molto piacevole, al riparo dai rumori e nel rispetto delle nuove norme THPE, garantendo così un basso consumo di elettricità, grazie in particolare al fotovoltaico e al riscaldamento, principalmente a pellet.
Questa residenza si inserisce in un'ottica di sviluppo sostenibile, offrendo lunghi viali alberati, accessibili con mobilità dolce, aree giochi sicure per i bambini e spazi relax o sportivi. Pertanto, la circolazione motorizzata avviene esclusivamente dal seminterrato.
Il centro del villaggio di Troinex è raggiungibile sia a piedi che in auto e offre tutti i comfort, come panetteria, alimentari e scuola. Una fermata dell'autobus, situata all'ingresso del parco, garantisce un buon servizio su Carouge e il centro città.
Al 1° piano e per una superficie PPE di circa 117 m², cui si aggiunge un ampio balcone di 20 m², l'appartamento è composto da un ingresso con diverse armadiature a muro, un WC ospiti, una bella cucina completamente arredata e attrezzata con un'isola centrale con spazio bar, aperta sul soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una suite parentale con armadi a muro e un bagno/WC annesso con ampio lavabo/sottolavabo, WC e asciugamani. Un bagno dotato di allaccio per la lavatrice e un lavabo singolo con sottolavabo, è a disposizione della 2° camera.
L'intero appartamento dispone di binari per tende doppi, tende elettriche a lamelle orientabili e fibra ottica.
Realizzato con materiali di qualità e finiture curate, questo bellissimo appartamento farà la felicità di una coppia o di una giovane famiglia.
Una cantina, concessa gratuitamente e a discrezione, e due posti auto in autorimessa, a CHF 400.-/mese in totale, oltre all'affitto, completano il tutto. L'importo degli acconti di riscaldamento e acqua calda è di CHF 200.-/mese, oltre all'affitto.
Infine, i residenti potranno usufruire di una sala comune dotata di cucina, a disposizione, su prenotazione, all'interno di ogni lotto, nonché di un ampio locale biciclette.
Corinne Kochnitzky
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Jean-Jacques-Asper 29
1256 Troinex (GE)