Come una vacanza - appartamento da sogno di 3½ locali direttamente sul lago
Il nuovo appartamento di 3½ locali F2 si trova al 3° piano, "Seepark Beckenried - Haus See" e confina direttamente con il lago di Lucerna.
L'appartamento dispone, grazie a "vivere attraversando - da nord a sud", di una pianta luminosa. Così, l'appartamento da sogno offre non solo una fantastica vista sul lago a nord, ma anche una massima esposizione al sole da sud. Gli appartamenti da sogno di 3½ locali hanno due balconi con vista sul lago e sulle montagne (N e S), un bagno con doccia in un alto standard di finitura e un design interno con materiali di alta qualità (parquet in rovere chiaro, cucina moderna Poggenpohl, torre di lavaggio nel ridotto con toilette per gli ospiti, ecc.).
Il punto forte è il prato esclusivo per prendere il sole direttamente sul lago. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un posto barca con ascensore nel porto privato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBuochserstrasse 28
6375 Beckenried (NW)